domenica 27 giugno 2021

RUGBY PORDENONE - Inaugurata la nuova palestra del club.

 

Alla presenza del sindaco Ciriani e dell'assessore allo sport De Bortoli L'ALTRO GIORNO nella sede del Pordenone rugby in via Mantegna, 15 è stata inaugurata la nuova palestra.


Ci sarebbe piaciuto organizzare una festa per l'intero club, ma i vincoli del covid rimangono, perciò la cerimonia ufficiale è avvenuta alla sola presenza di sponsor, volontari e fornitori, che hanno contribuito alla costruzione con spirito di squadra e con generosità e disponibilità spesso superiori a doveri e obblighi di contratto.

I bambini del minirugby sono stati indirettamente protagonisti di questa cerimonia, attraverso i disegni che hanno realizzato per rappresentare la loro idea di gioco di squadra, e che sono stati riproposti su una maglietta, donata ai partecipanti.

Idealmente la fine dei lavori di costruzione è solo l'inizio del futuro del club, un futuro disegnato da e per le civette di domani, con l'aiuto ed il contributo di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...