mercoledì 10 marzo 2021

SOCIALE - Roberto Dal Zilio, atleta del Mogliano, è un nuovo dottore!

 

ROBERTO DAL ZILIO DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE

 

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby 1969 è orgoglioso di comunicare che il proprio giocatore Roberto Dal Zilio si è laureato ieri, martedi 9 marzo, presso l'Università San Raffaele di Roma, nella facoltà di Scienza Motorie.

Con la stessa determinazione che ha dimostrato in ogni match disputato con la maglia biancoblù e in ogni sfida affrontata nella sua carriera ovale, ha raggiunto anche questo prestigioso e importante traguardo. La tesi conclusiva che gli ha permesso di marcare questa fantastica meta porta il titolo di: "Microbiota intestinale e attività fisica: rapporto, influenza reciproca e prestazione sportiva." Uno studio dell'interazione che esiste tra la flora batterica intestinale e l'attività fisica, con una parte dedicata alla ricerca di una correlazione tra una miglior composizione batterica intestinale ed una migliore prestazione sportiva.

Complimenti Dottor Dal Zilio

MOGLIANO RUGBY 1969

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ All' EMO PRIAMI tutto ok al concentramento per Under 12,

Martedì 11 gennaio 2000  fu firmato da Mauro Fraddanni, Emanuele Bertolini, Fabio Bizzi, Manlio Brondi e Riccardo Favilli l’atto costitutivo...