martedì 16 marzo 2021

RUGBY CIVITAVECCHIA - Lazio zona Rossa, Civitavecchia limita e in parte cancella gli allenamenti.

 

Rugby Civitavecchia.

Le decisioni rivelano che il corso della nostra vita è inevitabilmente influenzato da qualsiasi scelta che operiamo tutti i giorni , le stesse possono assumere un'importanza straordinaria in virtù dei mille giochi del caso e delle stranezze del destino.

Dunque, impariamo a valutare con attenzione il peso specifico di ogni nostro singolo comportamento che sia sempre in regola con le indicazioni delle Autorità Competenti.

Una decisione sofferta , difficile , ma inevitabile.

Preso atto che la Regione Lazio  è divenuta  “Zona Rossa”  Il Civitavecchia Rugby Centumcellae sospende tutte le attività sportive rugbistiche di “ Interesse Non Nazionale “ quindi il Minirugby dalla UNDER 6 alla UNDER 12, UNDER 14, OLD RUGBY.

Altresì da Mercoledì 16 Marzo 2021 le Categorie di Interesse Nazionale parliamo pertanto : “Serie A, UNDER 18 e UNDER 16” saranno consentiti gli allenamenti esclusivamente nel rispetto e nell’osservanza dei protocolli stabiliti dalla F.I.R. ( Federazione Italiana Rugby)

Rimaniamo nell’attesa di poter riprendere allenamenti per tutte le categorie comprensive del Minirugby e speriamo di poter fare nel prossimo futuro anche amichevoli e partite in regola con i protocolli specificati della F.I.R.

Social Media & Comunication Group

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...