martedì 16 marzo 2021

RUGBY FIR LE ELEZIONI - Gruppo Rugby di Base, il bilancio finale di Daniele Cantarelli.

 

Gruppo Rugby di base - ITA

IL BILANCIO DEL NOSTRO DANIELE CANTARELLI

Queste le dichiarazioni del candidato consigliere Daniele #Cantarelli al termine delle elezioni per il rinnovo delle cariche in seno alla

Federazione Italiana Rugby

che si sono tenute sabato scorso:


"Quella della candidatura è stata una bellissima esperienza che ho vissuto attivamente capendo fino in fondo cosa vogliono dire le elezioni dal punto di vista emozionale"

 "Dispiace non essere arrivato ad ottenere la nomina, non per mire particolari ma per dare il giusto coronamento a questo percorso del

Gruppo Rugby di base - ITA

Ringrazio coloro i quali mi hanno sostenuto. Non presentando un candidato presidente è normale che qualcosa avremmo potuto pagare ma restano comunque più i pro che i contro".

 

"Continueremo a lavorare comunque e più di prima cercando di ribadire nel tempo che le elezioni sono state solamente l'occasione di conoscerci. L'obiettivo è quello di mantenere vive le sinergie perchè nel tempo riusciremo a vedere i frutti del lavoro".

 "Sabato ci siamo conosciuti di persona è stato un ottimo punto di partenza. Per la prima volta in Italia è stato presentato un candidato sotto queste vesti e sono convinto, da qui ai prossimi quattro anni, che potranno cambiare tante cose".


"Il primo step è quello di allargare il bacino delle 32 società di questo gruppo cercando sempre più adesioni. Dobbiamo lanciare un messaggio unico che vada oltre i confini geografici".
 "In bocca al lupo al nuovo presidente della Fir Marzio #Innocenti e al nuovo Consiglio direttivo. Il lavoro inizia adesso".

 

 

Ufficio stampa Gruppo Rugby di base - ITA

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY EPCR CHAMPIONS CUP/ Benetton ferma La Rochelle e si qualifica per gli ottavi di finale.

  BENETTON RUGBY, E' STORIA: I LEONI BATTONO LA ROCHELLE 32-25 E VANNO AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS CUP Marcature : 7′ p. ...