martedì 16 marzo 2021

RUGBY AMATORI GENOVA - A Sant'Olcese ci si allena con nuove restrizioni, ma con la speranza a breve nella normalità

 

Da questa settimana ricadiamo in zona arancione, fortunatamente gli allenamenti per i nostri ragazzi/bimbi possono continuare. Vi chiediamo comunque di fare attenzione alle norme anticovid. 

Purtroppo la situazione è ancora critica, pertanto proprio per non perdere questa opportunità di socializzazione e di sport vi chiediamo di rispettare tutte le regole per atleti, coach, genitori e dirigenti:

• mascherina sempre indossata fino all’ingresso in campo

• all’impianto possono accedere solo gli atleti (se piccoli accompagnati da una sola persona)

• obbligo di registrazione e rilevazione temperatura

• per le categorie under6-8-10-12-14 spogliatoi chiusi (vedi DPCM e indicazioni FIR)

• per le categorie under16-18-senior spogliatoi aperti (verificare sempre il numero massimo di persone presenti all’interno e in zona docce uno alla volta)

• non si puo’ sostare fissi in clubhouse

• coach/dirigenti con mascherina FPP2 sempre indossata in campo

Purtroppo per precauzione sospendiamo la distribuzione del the e dei piccoli generi di conforto che a fine allenamento venivano distribuiti. Speriamo di riprendere questa nostra abitudine non appena torneranno momenti migliori. E’ un sacrifcio per noi perchè il rugby è prima di tutto SOCIALITA’ ma la situazione ce lo impone. Dobbiamo salvaguardare questo spazio di libertà per i nostri ragazzi, e se per fare cio’ dobbiamo fare qualche sacrificio direi che ne vale la pena.

    (Un bel tramonto a Sant'Olcese)

Prima o poi questo periodo dovrà passare, riaccenderemo la SmokeHouse e con un buon panino e una birra ci godremo le partite dei ns ragazzi insieme. Resistiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ Un opaco Civitavecchia è succube della Roma Olimpic !

  Un Rugby Civitavecchia sfuocato perde in casa, al Moretti Della Marta vs Rugby Roma Olimpic Club 1930 24 a 6. Un team quello biancoros...