sabato 20 marzo 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Per il Viadana difficile confronto con la capolista Petrarca.

 

Domani, domenica 21 marzo alle ore 15, il Rugby Viadana 1970 sarà chiamato ad una prova non facile allo Zaffanella contro i padovani. All’andata, sul campo del Argos Arena, i gialloneri avevano perso 24-5. Il Petrarca è, fino adesso, l’unica squadra imbattuta in campionato a quota 54 punti.

L’incontro, visibile in diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Angelucci (Livorno) coadiuvato dai giudici di linea D’Elia (Bari) e Russo (Treviso). Il quarto uomo sarà Annoni (Milano).


“È stata una settimana molto difficile per noi. - commenta il capo allenatore Germán Fernández. Vogliamo ringraziare tutto il mondo ovale italiano e non, che ha dimostrato grande vicinanza alla nostra squadra dando un chiaro esempio di cosa sia uno dei valori più importanti del nostro sport, il sostegno. Padova ci ha comunicato che avrebbe compreso la nostre decisione di non giocare questa partita ma siamo sicuri che scendere in campo domenica sia il modo migliore per onorare l'esempio di Ramiro come professionista e come persona, dando il massimo in ogni allenamento e partita”.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Manganiello, Ceballos, Zaridze, Ciofani, Ferrarini, Gregorio, Casado Sandri, Cosi, Denti And. (cap.), Caila, Schinchirimini, Denti Ant., Ribaldi, Schiavon.

A disposizione: Silvestri, Sassi, Novindi, Mannucci, Wagenpfeil, Jelic, Pavan, Di Chio.

Non disponibili per infortunio: Mateu, Quintieri, Bientinesi, Panizzi, Fiorentini.

 

Il nostro giocatore e amico, Ramiro Finco, resta ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica presso il Policlinico Gemelli a Roma.

Purtroppo la fase di attesa perdurerà fino a quando non verrà sciolta la prognosi ma confidiamo nella equipe Medica del Gemelli che sta seguendo Ramiro con sempre la massima professionalità e cura.


Un ringraziamento al mondo ovale di tutta Italia, e non solo, che ha dimostrato grande vicinanza alla nostra squadra dando un chiaro esempio di cosa sia uno dei valori più importanti del nostro sport, il sostegno.

Forza Rama e Mai Mular!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...