lunedì 15 marzo 2021

RUGBY VII TORINO - Chiuso l'impianto sportivo di Cascina Nuova, ma presto il rientro!

 

IL RUGBY SETTIMESE SI FERMA, MA TORNERA' PRESTO.

L’altro giorno ultimo allenamento della Propaganda. Il messaggio di Salvo Lo Greco, responsabile della sicurezza Covid del VII Rugby.


Amici, fratelli della palla ovale , ancora una volta , di certo l’ultima, VII Rugby è costretto ad ammainare la sua gloriosa bandiera e chiudere l’impianto. In quanto responsabile Sicurezza covid , a malincuore, causa l’incrementarsi dei contagi e la declaratoria di “zona rossa “,devo prendere questa decisione. Via Cascina Nuova, da lunedì 15 marzo e fino all’11 aprile resterà chiusa. Siamo certi di chiedervi un sacrificio e di esigerlo dai ns e vs ragazzi, con la consapevolezza che con la ns incrollabile resilienza, presto ritorneremo a far correre la palla nel ns impianto. Il covid ci ha ferito, non ci ha piegato. 

Riprenderemo gli allenamenti, le partite , le serate in club house. La ns vita ovale di sempre . Riprenderemo più temprati , più forti . Saremo pronti alla ripartenza e con un’unica , incrollabile certezza, VII esiste dal 1910, ne ha superate tante, supererà anche questa avversità .

Forza VII

Cmon Toro

Salvo lo Greco

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...