sabato 6 giugno 2020

RUGBY MERCATO - Tredici cessioni della Rugby Rovigo Delta









FEMI-CZ RRD: LA RUGBY ROVIGO SALUTA 13 GIOCATORI

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta comunica ufficialmente che i giocatori James Ambrosini, Marcello Angelini, Nicolò D’Amico, Miguel Leiger, Luciano Lisciani, Enrico Mario Liut, Maile Mamao, Fabio Michelotto, Daniel Mienie, Julien Nibert, David Odiete, Federico Pavesi e Gianmarco Piva non faranno parte della rosa per la Stagione 2020/21.












A tutti vanno i più sinceri ringraziamenti del Club per l’impegno dimostrato e per aver sempre onorato la maglia rossoblù in ogni partita disputata. Un grande in bocca a lupo a tutti per il futuro.










 “Come la società, ringrazio anche io tutti i giocatori che ci hanno aiutato durante questa stagione seppur breve.” - commenta coach Umberto Casellato - “Tutti hanno contribuito a raggiungere degli ottimi risultati e a creare un gruppo molto forte. Ringrazio dunque, chi non ha fatto neanche un minuto come Mamao e chi invece è rimasto con noi per alcuni anni.












 Speriamo di avergli fatto capire cosa vuol dire indossare la maglia rossoblù e che portino sempre con loro in qualsiasi altra società i valori che questa trasmette.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE CUP/Mogliano Veneto ferma Vicenza e punta alla Coppa!

SERIE A ELITE CUP: MOGLIANO VENETO RUGBY VS RANGERS VICENZA 36 - 21  ( una percussione di Marello ) MOGLIANO VENETO –  Vittoria con il bon...