mercoledì 9 luglio 2025

RUGBY GIOVANILI/ Matteo Sebastiani, dello Stade Valdotain, convocato al raduno della Nazionale Azzurra Under 18.


Matteo Sebastiani convocato al primo raduno della Nazionale U18 a Parma.

Lo Stade Valdôtain Rugby è orgoglioso di annunciare la convocazione di Matteo Sebastiani, classe 2008, al primo raduno stagionale della Nazionale Italiana Under 18, che si terrà a Parma dal 14 al 17 luglio 2025.










Matteo, cresciuto nel vivaio giallonero sin da piccolo, è uno dei 35 atleti selezionati a livello nazionale per prendere parte a questo importante appuntamento tecnico federale. Il raduno rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di formazione della Nazionale giovanile, offrendo ai giovani talenti l'opportunità di confrontarsi e crescere sotto la guida dello staff tecnico azzurro.

Un traguardo significativo che premia l'impegno, la dedizione e la passione che Matteo ha sempre dimostrato nel suo percorso sportivo all'interno del nostro club. Tutta la famiglia Stade augura a Matteo un'esperienza formativa e indimenticabile con la speranza che sia solo la prima di tante grandi mete da raggiungere.










Dichiarazione di Matteo Sebastiani:

“Sicuramente è una sensazione incredibile, il sogno di ogni ragazzo: essere chiamato a giocarsi un posto in una nazionale giovanile con i migliori giocatori d’Italia U18. Ho lavorato molto per questo, da quando sono piccolo ci metto tutto l’impegno necessario per realizzare il mio sogno e si sta avverando. Ora bisogna solo continuare a lavorare e divertirsi giocando a rugby.”

(Valeria Pivato)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...