Il Monferrato Rugby è lieto di annunciare la definizione degli staff tecnici di prima squadra e settore Under in vista della stagione sportiva 2025/26.
L'Under 14 verrà affidata alle cure di Diliberto e Parrino (preparatore Pappalardo), la “16” al duo Epifani-Apperley (preparatore Eusebio), l’Under 18 a Epifani e Leva (preparatore Eusebio), mentre, come già annunciato, la prima squadra in Serie B avrà in qualità di head coach Tino Paoletti affiancato dal grande ritorno di Regan Sue, che sarà anche preparatore atletico della squadra. Fisioterapista delle squadre dei Leoni Raffaele Ashta. Il grande ritorno nel nuovo staff è certamente quello di Nicolas Epifani, astigiano doc che dopo importanti esperienze con il CUS Torino al fianco di Luca D’Angelo e al CUS Po, in qualità di direttore tecnico, torna nella sua città con alle spalle un ampio bagaglio di esperienza.
(In foto Regan Sue)
Reduce dalla promozione con la Cadetta del CUS Torino, Epifani è stato atleta e allenatore del Munfrà e rappresenta sicuramente un ritorno prestigioso per il Club: “Riabbracciamo un grande amico e un ottimo allenatore - commenta il direttore sportivo Matteo Binello - Nicolas è un tecnico che allena il “gioco”, aspetto raro e fondamentale nella palla ovale nazionale e nello specifico nel nostro sodalizio. Siamo felici di riaverlo con noi”.
(In foto Tino Paoletti)
Definite le prime amichevoli delle squadre, con il team di Serie B che a luglio svolgerà sedute atletiche e la prepara al via il 18 agosto, nelle prossime ore il Club annuncerà l’ultimo pezzo da novanta che verrà inserito nello scacchiere del settore Propaganda. La ciliegina sulla torta di una campagna acquisti di
assoluto livello.



Nessun commento:
Posta un commento