mercoledì 16 luglio 2025

RUGBY SERIE A - MERCATO/ Il pilone-tallonatore Gabriele Sabatiello è un nuovo giocatore calvino!


Il pilone e tallonatore Gabriele Sabatiello è un nuovo giocatore della Prima Squadra del Tiesse Robot Calvisano.

Classe 2002, 175cm per 95kg, Gabriele Sabatiello è un atleta originario del lago d’Iseo. Cresciuto nelle giovanili del Rovato, ha poi debuttato in prima squadra in Serie B all’età di diciassette anni. In seguito, ha giocato nell’Amatori Union Milano, nel Parabiago in Serie A e nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Brixia in Serie B. 

“Sono impaziente di incominciare questa nuova avventura – afferma Sabatiello – mi aspetta un interessante banco di prova nel quale mettermi in gioco confrontandomi con una realtà di alto livello e ottenere soddisfazioni in campo”.

“Gabriele è un ragazzo dalle indiscusse qualità fisiche e tecniche – risponde il direttore sportivo giallonero Gabriele Morelli – questo è dimostrato anche dal ruolo di collaboratore dell’Under 16. Inseriamo perciò in gruppo un ragazzo dotato di un potenziale enorme, duttile e del posto. Ne approfitto per ringraziare il Parabiago per averci concesso il trasferimento”.

PHOTOCREDIT: Stefano Delfrate

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...