lunedì 14 luglio 2025

RUGBY SERIE A ELITE - MERCATO/ FEMI-CZ RRD: BENEVENUTO LORENZO MARIA BRUNO

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare che il primo nuovo acquisto per la Stagione Sportiva 2025/26 è Lorenzo Maria Bruno.

Ala, classe 1994, approda a Rovigo, dopo 10 anni con il Sitav Rugby Lyons, Lorenzo Maria Bruno.

Nato a Roma, arriva a Piacenza nella Stagione 2015/16, dopo aver militato nella Lazio Rugby 1927.

Con i Lyons, Lorenzo, Capitano per ben 7 Stagioni, ha collezionato 181 presenze e marcato 82 mete. Con i bianconeri è stato per due volte il metamen della Serie A Elite, nel 2022 e nel 2024.

100 kg per 175 cm, si è distinto anche con l’Italia Seven.

Bruno ha inoltre vestito i colori della Nazionale Italiana, con l’Under20, giocando il Sei Nazioni e il Mondiale di categoria nel 2014.

Lorenzo Maria Bruno è il primo nuovo acquisto per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, che con la sua esperienza andrà a rafforzare il reparto dei tre quarti rossoblù.

“Nella mia carriera ho avuto la possibilità di affrontare tante volte questa squadra e finalmente ho la fortuna di poter vestire i colori di questa Società che ha scritto la storia del rugby in Italia. Giocare al Battaglini è un’emozione indescrivibile già da avversario e non vedo l’ora di poterla vivere con la maglia del Rovigo. Sono pronto a contribuire e dare tutto me stesso per questa nuova sfida.” – ha affermato il neo acquisto rossoblù.

 (Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...