sabato 19 luglio 2025

RUGBY SERIE C - MERCATO/ Alessandro Ascierto è il nuovo Direttore Tecnico del Fano Rugby.


Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo Direttore Tecnico: Alessandro Ascierto.

Un volto ben noto a tutti noi, che ci saluta con queste parole: "Sono molto contento di essere rientrato.

Ritrovare giocatori che avevo lasciato 6 anni fa bambini e ritrovarli in seniores e/o u18 o qualcuno, addirittura, tra gli educatori è un segnale che il club ha intrapreso la giusta direzione. La speranza è che la nuova struttura ed un capillare intervento di promozione all'interno delle scuole del territorio possa darci la possibilità di coinvolgere nuove famiglie e continuare il percorso".

Bentornato! Si prospettano tante belle cose!

Intanto ecco un gesto simbolico: a ognuno di questi incredibili volontari è stato donato un pezzo del Campo Falcone-Borsellino, raccolto prima che iniziassero i lavori che sono tutt'ora in corso, ma che presto termineranno. I nostri, onnipresenti, hanno contribuito a costruire e a riqualificare, senza chiedere nulla in cambio, quella che ad oggi è a tutti gli effetti la seconda casa dell' #essepigitechfemfanorugby , ovvero il Campo della Tombaccia. Se è stata possibile una stagione 2024/25 è anche e soprattutto grazie a loro.

Ci ricordate che i valori di questo sport si vivono fuori e dentro il campo. Grazie

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...