mercoledì 9 luglio 2025

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Gera Lario "Il silenzio degli invisibili" nel nome dell'amore per gli animali!


UNDER DOG DAY, UNA GIORNATA PER GLI ULTIMI, ART, TATTOOS & HOPE FOR THE UNSEEN.

Come ogni anno, il team di The Secret Tattoo Shop organizza un evento speciale: un Walking-In Day in cui arte e solidarietà si incontrano per dare voce a chi non ce l’ha.

Sabato 12 luglio, i tatuatori del negozio di Morbegno saranno al lavoro tutto il giorno, senza appuntamento, per tatuare chiunque voglia partecipare. L’intero ricavato verrà devoluto a  Il Silenzio degli Invisibili  associazione che da anni si prende cura di cani salvati da situazioni di grave maltrattamento. Oltre mille animali sono stati curati, riabilitati e adottati grazie al loro impegno. Negli ultimi anni, l’associazione ha esteso il proprio amore anche a gatti e cavalli, salvati dalla macellazione dopo una vita di sfruttamento.

DOMENICA 13 LUGLIO il giardino di Cascina Borgofrancone si trasformerà in un atelier a cielo aperto.

Decine di artisti e 6 DJ animeranno la giornata dipingendo, disegnando, suonando e creando opere uniche, e poi donate all’associazione.

Queste opere andranno a comporre una collezione d’arte permanente che verrà venduta nel tempo per sostenere le spese veterinarie del rifugio Il silenzio degli invisibili - Agriturismo Cascina Borgofrancone.

Durante tutta la giornata, Cascina servirà cibo genuino e saporito in versione street food. Musica, danza, arte dal vivo e natura si fonderanno in un’esperienza intensa e autentica, nel nome dell’amore per gli animali e della bellezza condivisa

In occasione potrete visitare la galleria darte permanente di Raffaele Cornaggia e il favoloso mondo di Scraps World.

Se volete confermare la vostra partecipazione potete contattarci qui

info@cascinaborgofrancone.com  334/6431783

Cascina Borgofrancone

Via pian di Spagna 1, Gera Lario (Co)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...