mercoledì 23 marzo 2022

RUGBY SERIE C/LAZIO - Reathyrus (RIETI/TERNI) cinque punti a tavolino!

 


SENIORES: CINQUE PUNTI A TAVOLINO – UNDER 19 NON PASSA IN TERRA ABRUZZESE

La seniores vince a tavolino la partita con l’ Arvalia Villa Pamphili Roma ASD che nella tarda mattinata di sabato ha comunicato l’impossibilità a giocare la partita in programma domenica pomeriggio. Per i ragazzi di De Gregori due settimane di riposo visto che la prossima partita si giocherà domenica 3 aprile a Ostia contro il Nea Ostia, sconfitta oggi dall’Olbia per 17 a 37.


Campionato in salita per la Under19 che a Pescara gioca con numeri ridotti a causa di alcune assenze e finisce la partita in 12 a causa degli infortuni occorsi durante la partita. Saltati gli schemi e con pochi riferimenti, i ragazzi di Carucci lottano con il cuore ma la prestanza fisica e una grandissima difesa dei padroni di casa non lasciano spazio al recupero della franchigia reatino-ternana. 36 a 5 il risultato finale per la FTGI Adriatica Rugby con l’unica meta realizzata da Caselli su azione corale. Ora lungo stop fino al 10 aprile prima di tornare in campo in casa contro Roma Sud RFC.

Domenica prossima in campo la Under 17 di scena a Roma contro le Fiamme Oro.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Perugia ferma il Colleferro e punta alla trasferta di Salerno.

  ACEA RUGBY PERUGIA VINCE E CONVINCE Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia che si avvicina sempre di più alla salvezza! Con una pr...