giovedì 4 agosto 2022

RUGBY MERCATO/Nicola Fioravanzo è un acquisto per la mischia del Calvisano.

 


La società del Transvecta Rugby Calvisano annuncia l’arrivo di Nicola Fioravanzo! 


Nato a Verona il 26 aprile 1999, il pilone sinistro pesa 107 kg per 183 cm. 

Cresciuto nelle giovanili del Rugby Verona, durante la sua crescita sportiva Nicola ha partecipato ad alcune partite con il Comitato Regionale Veneto, e con il Centro di Formazione Federale. Nel 2017, con l’U18 veronese, ha giocato nel campionato di élite Veneto, per poi partecipare quell’estate ad uno stage nell’IRANZ (International Rugby Academy of New Zealand). 


Nella stagione 2018/19 è entrato nella Verona Rugby Academy, giocando contemporaneamente nel campionato di Serie B, ed esordendo nel massimo campionato italiano, sempre quell’anno. La stagione successiva inizia la sua carriera in serie A, senza mai abbandonare la maglia del Verona Rugby, fino al 2021, in cui cambia società per la prima volta nella sua carriera ed entra nel Valsugana Rugby. 

 

“Sono molto contento della occasione che mi è stata data, ora voglio impegnarmi e dare il massimo in allenamento e in campo”. 

 

Qualche dettaglio in più…

Soprannome? Fiore

Cosa ti piace del tuo ruolo? Le mischie

Un tuo difetto? Troppo buono

Un tuo pregio? Umiltà 

Hobby? Basket

Studi? Studio a Padova Scienze e Cultura della Gastronomia

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B5/ Sorprendente vittoria del Bari sulla capolista dei Cadetti della Lazio.

Rugby Bari batte la capolista Lazio 29-22: una vittoria storica e memorabile.   Bari compie un’impresa storica, battendo la capolista Lazi...