mercoledì 3 marzo 2021

RUGBY ALTO VICENTINO - A Schio si pensa già al Centro Estivo

Benché la situazione sanitaria sia ancora altalenante, a breve inizieremo ad entrare nella stagione calda, quindi nella peggiore delle ipotesi ci aspettiamo di ritrovarci nella situazione dello scorso anno.

Con questo target minimo e con l’esperienza di queste ultime stagioni, pensiamo che sia fattibile l’organizzazione di un Centro Estivo presso la nostra struttura.

Per poterci arrivare, da una parte ci stiamo muovendo con estremo anticipo, dall’altra abbiamo già deciso di strutturare questa attività in sinergia con JUNIORCAMP.

JUNIORCAMP è un’associazione formata da ragazzi molto giovani che nascono nell’ambito del rugby, ma che nel tempo si sono specializzati proprio nel gestire degli ambiti di attività particolari.

 

A breve gireremo alle famiglie delle annate eventualmente coinvolte alcuni quesiti di JUNIORCAMP al fine di capire le loro esigenze e cercare di organizzare un programma adeguato.

 

Per gli atleti della U18 e della Senior ricordiamo che la JUNIORCAMP è sempre alla ricerca di animatori, quindi se qualcuno ha interesse, basta che lo faccia sapere !

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY/ COMUNICATO BENETTON RUGBY

Benetton Rugby  ed il capo allenatore Marco Bortolami comunicano di aver deciso di interrompere anticipatamente il contratto...