L’Amatori Catania Rugby è lieta di ufficializzare l’arrivo del giovane e promettente Antonio Cacopardo (ex CUS Catania ndr) . Un acquisto importante che va a rinforzare il quindici etneo in vista del nuovo campionato di Serie A. Cacopardo e’ un mediano di mischia, classe 2001, ma secondo lo staff tecnico pronto a dare giuste garanzie in vista dell’imminente ripresa del campionato.
Talento e lavoro alla base della crescita di Antonio Cacopardo già elemento di spicco del campionato Under 16 e Under 18 Elite. Adesso la grande occasione firmata Amatori Catania e la grande possibilità di crescere e migliorare grazie al tecnico Ezio Vittorio, al collaboratore area Tecnica Garozzo e giocando al fianco di un giocatore unico come Benjamin Madero.Queste le prime parole del neo acquisto Antonio Cacopardo“E’ un grande orgoglio per me entrare nella storia del rugby siciliano e in uno dei club migliori di carattere nazionale.
Questa è una grande squadra e sono pronto a dare tutto per crescere grazie ai suggerimenti del tecnico e dei compagni. Squadra che vuole dare tanto e spero di dare il massimo per questo club”
Nessun commento:
Posta un commento