venerdì 11 dicembre 2020

RUGBY PERONI TOP 10 - A Reggio Emilia test fra Valorugby Emilia e Calvisano.

 A Reggio il rientro di Jacopo Trulla.

Al Mirabello i ragazzi Kawasaki cercheranno di confermare le performance positive della prestazione contro il Rovigo cercando di portare dalla loro parte anche il risultato positivo oltre al dominio territoriale e al possesso. Jacopo Trulla rientra dalla "bolla" della nazionale e sarà l'estremo del xv che Gianluca Guidi metterà in campo.

Al rientro anche Facundo Garrido Panceyra, dopo lo stop per Covid.

    (in foto il pilone bolognese Nico D'Amico)

Questa la formazione:Trulla; Ragusi, Bronzini, Mazza, Susio; Hugo, Semenzato; Vunisa, Casolari, Venditti; Zambonin, Van Vuren; Leso, Luccardi, Brugnara. A Disposizione: Antonini, Michelini, D'Amico, Zanetti, Martani, Albanese, Garrido-Panceyra.

"Ai ragazzi chiedo solo di continuare il percorso che abbiamo iniziato confermando le buone cose viste contro Rovigo e aggiungendo qualcosa del lavoro di costruzione che stiamo sviluppando - ha dichiarato Gianluca Guidi -. Con il Valorugby sarà un'altra partita difficile, vista la consistenza dell'avversario, ma siamo sereni e tranquilli, in quanto sicuri del lavoro che stiamo facendo e delle difficoltà cui va incontro una squadra completamente rinnovata come la nostra"

La partita sarà arbitrata dal Sig Liperini di Livorno e sarà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale Facebook del Rugby Calvisano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...