venerdì 18 dicembre 2020

RUGBY TOTALE - AMERICA O.K., dagli U.S.A. i principali lettori!

 

AMERICA O.K. !

Di tanto in tanto cerchiamo di aggiornare le statistiche riguardanti le visite sul nostro blog RUGBYTOTALE, e Google, possessore dello stesso, ci permette di verificare anche se solo in parte, sul numero concreto delle letture stesse. Certo che in considerazione dei gravissimi problemi che ha creato la pandemia mondiale, con lo sconvolgimento dei campionati del rugby, l’annullamento degli stessi anche a livello internazionale, le visite sono comunque calate. Nonostante questo siamo andati ancora avanti, arrivando a raggiungere un totale generale di letture da fine giugno 2015  di ben 995.632 pagine, vale a dire pubblicando altri 4.368 post si raggiungerà la cifra del MILIONE di pagine raggiunte.

Tutto è possibile e, augurandoci che presto si ritornerà a seguire da vicino i campionati del rugby italiano, comprese attività femminili e giovanili, abbiamo notato anche alcune inattese novità in certe statistiche appunto inerenti le visite, e la sorpresa principale riguarda proprio lo stato, anzi in questo caso gli Stati, che ci hanno maggiormente seguito. Per questo abbiamo esordito su questo post salutando gli amici americani, infatti negli ultimi trenta giorni i lettori degli Stati Uniti d’America,  U.S.A., hanno raggiunto  le 4.510 pagine lette, superando addirittura i lettori italiani con 3.186, la Repubblica Federale Tedesca con 372 e numerosi altri Paesi sparsi nel globo, ma con numeri inferiori.



Il sorprendente dominio nelle visualizzazioni di pagine per quanto riguarda il Browser web californiano di SAFARI  con 4.164 spodestando dal primo posto nientemeno che CHROME con 3.433, buon terzo sempre Firefox con 555. Anche le letture da sistema operativo hanno subito notevoli variazioni con al primo posto, per la prima volta dalle prime pubblicazioni del blog, del newyorkese Macintosh con 3.716 seguito da Windows con 2.127 e da Android con 1.617. (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...