sabato 26 dicembre 2020

RUGBY CUS PAVIA - Gli auguri di Fabio Benazzo-

 


Pubblichiamo di seguito gli auguri del nostro responsabile di sezione Fabio Benazzo.

Auguri!

Un anno particolare, il 2020 che oltre ai disagi comuni a tutti, a noi Rugbisti ha tolto l’adrenalina della partita, sia che siamo in campo sia che siamo a bordo campo a soffrire per i nostri campioni.

Il match che abbiamo giocato e vinto è quello di tenere accesa la fiamma del nostro sport, in sicurezza e nel rispetto delle variabili disposizioni delle autorità.

Un gioco di squadra che, oltre a tutto il nostro staff tecnico, ha coinvolto la segreteria e la presidenza del CUS PAVIA con le quali abbiamo sempre coordinato qualunque decisione di interruzione o di continuazione dell’attivita.

Grazie a tutti, è stato logorante, da un lato ma ha anche mostrato in tutta la sua forza il grande interesse che gravita attorno alla nostra sezione!

Con tanta energia, assieme, potremo raggiungere qualunque obbiettivo!

Ci attacchiamo, intanto, alle prime notizie di apertura all’attività regolare che sono comparse sul sito FIR: il 7/3 riprendono i campionati seniores e U18 e una delle poche conseguenze positive della situazione è che la nostra U18 ha avuto accesso alla categorie Élite, senza disputare i “barrage” d’ammisione, come previsto!

Forza ragazzi e ragazze! Sono certo che non vediate l’ora!

Auguri a tutti per un felice 2021, grazie ancora per l’attaccamento e arrivederci a presto, sul campo!

Un abbraccio

Fabio

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...