sabato 19 dicembre 2020

RUGBY PERONI TOP 10 - ValorugbyEmilia sfida le Fiamme Oro, e per il minirugby è già Natale.

DOMANI A ROMA PER LA SFIDA ALLE FIAMME ORO  

Diavoli    in partenza per Roma dove domani affronteranno le Fiamme Oro nel match valido per il settimo turno di andata del campionato nazionale PeroniTOP10 di rugby .

"Mi aspetto una partita importante - commenta coach Roberto Manghi - L'obiettivo è riscattare subito la sconfitta di sabato scorso e dare continuità alla striscia positiva sul campo delle Fiamme Oro delle ultime due stagioni. Credo sarà un bel match arbitrato oltretutto da quello che considero attualmente il miglior arbitro del campionato".

La partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Fb del Valorugby e sul canale Youtube della Federazione italiana rugby.

Stasera in occasione dell’ultimo allenamento dell’anno, la società ha regalato a tutti bambini del minirugby la mascherina ufficiale del club.

Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro staff che ha gestito in maniera fantastica gli allenamenti nonostante la situazione, e a tutte le famiglie che ci hanno dimostrato la loro fiducia garantendo sempre una partecipazione altissima agli allenamenti.

Auguriamo un buon natale e buone feste a tutte le famiglie della ValorugbyFamily  

Ci vediamo a Gennaio a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...