martedì 22 dicembre 2020

RUGBY GIOVANILE Arnold Rugby Roma per gli auguri e di nuovo in campo il 9 gennaio 2021.

 

Sabato scorso si è concluso l’anno rugbystico per le categorie U6 – U8 – U10 e U12, con i bambini che numerosi hanno partecipato all’allenamento ideato dallo Staff Tecnico per l’occasione, che prevedeva una caccia al tesoro basata su enigmi e giochi da risolvere situati in diversi punti dell’Arnold Rugby Park.

Tutti i partecipanti hanno collaborato con i membri del proprio gruppo per giungere fino al tesoro, rappresentato da una pignatta decorata con i colori sociali che una volta distrutta ha rivelato avere al suo interno delle dolcissime sorprese per tutti i presenti.

Bambini, genitori e Staff si sono salutati, augurandosi buone feste e dandosi appuntamento per il 2021, con il ritorno in campo fissato per sabato 9 gennaio.

E’ stata la conclusione di un anno difficile, sicuramente tra i più duri che abbiamo dovuto affrontare nella nostra giovane storia, ma come ci insegna il nostro sport davanti alle difficoltà non ci siamo lasciati scoraggiare.

Tutti all’interno del Club hanno cercato di trasformare le limitazioni in opportunità, ed è con questo spirito che lo Staff Tecnico del minirugby ha prima organizzato gli allenamenti a distanza durante i mesi di isolamento e successivamente, una volta che ci è stato possibile tornare sul campo, si è sforzato di pensare a nuovi giochi e iniziative per continuare a far divertire i bambini.

Da questo difficile periodo, che sappiamo non essere ancora terminato, sicuramente terremo le cose positive, come gli eventi che hanno concluso l’anno : l’Arnold Ludo Park e la Caccia al Tesoro, che non sappiamo se durante anni “normali” avremmo organizzato e che invece si sono rivelati sicuramente idee di successo, che replicheremo nei prossimi anni cercando volta dopo volta di migliorarci.

Non ci resta che rinnovare i nostri auguri per delle serene festività, dando a tutti appuntamento per l’anno prossimo, sempre con l’obiettivo di continuare a divertirci e a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...