martedì 15 dicembre 2020

RUGBY FELTRE - Eletto il nuovo Consiglio Societario del club.

 L'assemblea dei soci, rinnovata per il triennio 2021/23, ha eletto l’altra mattina, sfidando il fresco delle 9.30 e rispettando le misure di contrasto alla diffusione del coronavirus, il nuovo consiglio direttivo del Rugby Feltre, che sarà composto dai seguenti soci: Paolo Aspodello, Pietro Bellumat, Enrico Cappelletti, Andrea Casagrande, Oscar Conti, Gabriele Gabrielli, Renato Garlet, Giovanni Pelosio, Massimo Piazza, Alberto Sommariva, Gianpaolo Ventolini e Stefano Zatta.

Il presidente uscente, Paolo Aspodello, ha riassunto l'attività soprattutto degli ultimi dieci mesi e le difficoltà organizzative ed economiche che l'emergenza sanitaria ha comportato. Sono stati ringraziati i consiglieri uscenti, che per svariati motivi non hanno potuto confermare la disponibilità a un nuovo mandato e nel ringraziare chi ha espresso la volontà di fare parte del nuovo consiglio, Paolo Aspodello ha assicurato che le sfide che attendono il Rugby Feltre, nel contesto causato dalla pandemia, saranno probanti. Il nuovo consiglio eleggerà alla prima seduta il nuovo presidente del Rugby Feltre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. CAMPANIA/ Tutti i risultati del fine settimana della palla ovale campana.

Gare del Week end Serie A Civitavecchia Rugby Vs Rugby Napoli Afragola 33-38 Serie B Cus Catania Rugby Vs Arechi Rugby 33-15 Rug...