venerdì 18 dicembre 2020

RUGBY PERONI TOP 10 - Dpmani pomeriggio a Piacenza il Rovigo Delta in cerca di riabilitazione.

 

FEMI-CZ RRD: I BERSAGLIERI PER LA SETTIMA GIORNATA

Si giocherà domani, sabato 19 dicembre alle ore 14.30, la settima giornata del Peroni TOP10. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà allo Stadio Walter Beltrametti di Piacenza il Sitav Rugby Lyons.

Ad arbitrare il match sarà il signor Trentin (Lecco), coadiuvato dai giudici di linea Angelucci (Livorno) e Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Marrazzo (Modena).


Questo il commento di coach 
Umberto Casellato:” Dopo la sconfitta con il Petrarca abbiamo cercato di capire dove abbiamo sbagliato; quindi ripartiamo sperando di aver imparato la lezione. Andiamo a Piacenza, in un campo dove per noi la scorsa stagione non è stato facile giocare, nonostante la vittoria non abbiamo espresso ciò che volevamo. Incontriamo una squadra, che ha ottenuto un risultato importante a Roma contro la Lazio, quindi non ha nulla da perdere. In settimana ci siamo allenati con la giusta “rabbia”, abbiamo tutti molta voglia di rivincita. Andiamo a Piacenza con il giusto spirito e con la voglia di combattere.”

Ecco il First XV pronto a scendere in campo domani a Piacenza: Antl; Mastandrea, Moscardi, Coronel, Barion; Menniti-Ippolito, Visentin; Greeff, Ruggeri, Vian; Mantovani, Canali; Swanepoel, Cadorini, Rossi.
A disposizione: Nicotera, Leccioli, Brandolini, Ferro, Sironi, Citton, Cioffi, Uncini.

(Agnese Sartori) 

-le foto dal test Rovigo/PetrarcaPadova sono di Giampaolo Domzelli) 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...