2020/12/09

RUGBY AMATORI NAPOLI - Da sabato prossimo riprende l'attività "controllata".

 

RIPRESA ATTIVITÀ   

Comunichiamo, con grande gioia, che riprenderemo le attività sul nostro campo, in maniera graduale, a partire da Sabato 12 Dicembre.

In conformità con l'ultimo DPCM del 3/12/2020 e il conseguente cambio di colore della nostra regione.

    (Foto da archivio)

È fondamentale tornare a riassaporare il gusto della socialità ed il senso di comunità, proprio in prossimità di queste feste natalizie, rispettando, sempre, tutte le norme di igienizzazione, distanziamento sociale e allenamento individuale.

Insieme,  torniamoalcampo!






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A/ Chiusa la stagione, al via la pianificazione del futuro tra campo e territorio

Con l'ultimo fischio finale, si è conclusa ufficialmente la stagione sportiva del Rugby San Donà. Per il club non c’è tuttavia spazio ...