ARGOS PETRARCA: IL COMMENTO DI ANDREA MARCATO
Sono ripresi gli allenamenti dell’Argos Petrarca Rugby dopo aver disputato la prima partita del TOP10 di questa stagione. La vittoria con Viadana dà sicuramente morale, ma non cambia l’approccio ai prossimi impegni. La squadra ha appena iniziato il suo cammino, che rimane complicato per le partite che andranno recuperate e per i meccanismi da collaudare.
“Ovviamente siamo contenti”, è il commento del tecnico dell’Argos, Andrea Marcato, “e faccio i complimenti ai ragazzi. Non era facile dopo sei settimane di inattività, hanno fatto una buona partita. L’atteggiamento però non cambia. Torniamo in campo consapevoli che dobbiamo lavorare molto duramente, che la strada è molto lunga, ma che possiamo affrontare il cammino con un po più di tranquillità. Io e Victor Jimenez siamo contenti del fatto che ci eravamo dati come obiettivo quello di avere dai ragazzi sensazioni positive dopo la partita, come le avevamo avute dopo l’impegno di Coppa Italia con Colorno.
Insomma il clima giusto per iniziare la settimana, rimanendo però coi piedi per terra. Abbiamo disputato un buon primo tempo, nel secondo siamo stati un pò sfortunati con il vento contrario che si è alzato improvvisamente, ma a parte la meta subita credo siamo stati abbastanza bravi a gestire la situazione. Sicuramente molto bene la mischia ordinata, ma dovremo lavorare molto sulla rimessa laterale. Ci aspetta una settimana molto impegnativa”.
Nessun commento:
Posta un commento