sabato 19 dicembre 2020

RUGBY PERONI TOP 10 - Appuntamento odierno al "Geremia" fra Petrarca Padova e Mogliano.

 

OGGI AL “CENTRO GEREMIA” ARRIVA MOGLIANO

Secondo impegno casalingo per l’Argos Petrarca nel Peroni TOP12, che scende in campo al “Centro Geremia” SABATO 19 DICEMBRE con il Mogliano Rugby 1969. 

Calcio d’inizio alle ore 15, arbitro Liperini di Livorno, assistenti Riso di Ferrara e Russo di Milano, quarto uomo Vidackovic di Milano.

“Dopo la buona prestazione di Rovigo, lunedì ci siamo subito rituffati nel lavoro”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato. “Mogliano è una squadra che sta giocando bene. Ha all’attivo 4 partite giocate con 3 vittorie convincenti, con caratteristiche consolidate e punti di forza chiari: le mischie ordinate e i drive. In più possono contare su Brian Ormson, il loro faro, estremamente preciso dalla piazzola e che gestisce bene il gioco. 

Inoltre una linea di trequarti giovane e veloce, con buoni giocatori come Da Re e Guarducci, che hanno sprint nelle gambe. Noi vogliamo continuare a crescere, confermare a livello attitudinale le prestazioni con Viadana e Rovigo, e nel gioco rinforzare gli aspetti che sono andati bene e alzare l’asticella su ciò che abbiamo lavorato in settimana, sperando possa fare la differenza sabato”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle. Coppo, De Masi, Broggin, Scagnolari; Faiva, Panunzi; Trotta (cap.), Cannone, Nostran (vice cap.); Galetto, Ghigo; Pavesi, Makelara, Franceschetto. A disp.: Borean, Carnio, Mancini Parri, Beccaris, Catelan, Tebaldi, Zini, Fadalti.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Calvisano un rullo compressore ad Asti.

  CALVISANO 6 BELLISSIMO Il Tiesse Robot Calvisano strapazza il Monferrato segnando sei mete e incassandone zero Il Tiesse Robot Calvisa...