giovedì 31 dicembre 2020

AMATORI RUGBY ALGHERO - Gli Auguri di Buon Anno dal club isolano.

 

Il 2020 è stato caratterizzato da una serie di vincoli e proibizioni per causa ben nota, il Virus Covid 19, che ha stravolto la vita di ognuno di noi.

Stravolgimento che oltre ad intaccare la sfera sanitaria ed economica ci ha portato a un quasi totale isolamento anche nel settore sportivo.

Società di ogni genere e tipo si sono trovate a doversi fermare completamente, altre, nel caso dei più fortunati, a riformulare gli allenamenti e gli incontri.

È il caso dell'Amatori Rugby Alghero e i suoi Dirigenti che, ottemperando a quanto stabilito dai vari DPCM, ha continuato a regalare ai ragazzi, dai pulcini all' Under18, momenti di allegria e mantenuto alto lo spirito di squadra che infonde questo favoloso sport.

Con questa nota, la Società ci tiene a ringraziare tutti i ragazzi per il loro impegno e il sacrificio messo, ma soprattutto tutti i genitori che ci hanno dato fiducia e hanno permesso al comparto tecnico di continuare una preparazione tecnica e fisica, seppur ridotta.

Con l'auspicio di ritornare pian piano alla normalità, il Presidente della Società, Franco Badessi, insieme a tutta la Dirigenza dell’Amatori Rugby Alghero,  vi aspettano più forti di prima e vi augurano buone feste e un buon inizio anno,  con la speranza  di iniziare il  2021 in bellezza con i vari settori.

 

A presto dai Responsabili Settore Giovanile, DS Ogert Paco e Segretario Luigi Mortello

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...