venerdì 18 dicembre 2020

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani Calvisano riceve il giovane avversario laziale.

 

Contro i giovani di Carlo Pratichetti , Gianluca Guidi ritrova Izekor e Garrido-Panceyra.

Contro la Lazio, il Kawasaki Robot Calvisano schiera una prima linea di sicurezza con Brugnara e D'Amico confermati e Michelini che testerà le sue qualità di tallonatore.

Gabriele Venditti, dopo la buona prova di Reggio Emilia scenderà in campo schierato a n°8, con Maurizi e Koffi impiegati a flanker.

Sarà la giornata dell'ex Albanese (in foto) che incontrerà i suoi ex compagni; Manfredi, reduce dal raduno dell'U20, avrà al suo fianco la sicurezza di Schalk Hugo.

Partita importante per Facundo Garrido-Panceyra che dovrà misurare la sua condizione dopo alcune settimane di stop in vista delle prossime partite decisive per la definizione della classifica del girone d'andata.

" La partita apparentemente facile sulla carta - ha detto Gianluca Guidi - cela invece insidie se non sapremo scendere in campo motivati e decisi a far bene. Pratichetti è un ottimo allenatore in grado di motivare adeguatamente i propri giocatori e mi aspetto una Lazio con il coltello tra i denti. 

Dal nostro canto spero che noi si possa riuscire a continuare la crescita collettiva dimostrata a Reggio Emilia, crescita che mi aspetto soprattutto dai ragazzi che rientrano dopo la sosta per infortunio e da quelli che, fino ad ora, hanno avuto poco minutaggio"

Questa la formazione:

Ragusi; De Santis, Garrido-Panceyra, Mazza, Susio; Hugo, Albanese; Venditti, Maurizi, Koffi; Zambonin, Zanetti; D'Amico, Michelini, Brugnara.

A disposizione: Antonini, Luccardi, Gavrilita, Martani, Vunisa, Izekor, Semenzato, Regonaschi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...