martedì 15 dicembre 2020

RUGBY BRESCIA - Gruppo Brixia, nuovo sponsor per il club lombardo.

 

Gruppo Brixia annuncia la nuova partnership, che lo vede come sponsor ufficiale del Junior Rugby Brescia per la stagione 2020/2021.

In un 2020 caratterizzato da una profonda incertezza economica e sociale, il Gruppo Brixia vuole sostenere attivamente la vita sportiva cittadina, guardando alla sponsorizzazione non solo come un opportunità per presentarsi sul territorio, ma anche e soprattutto con lo scopo di sostenere un progetto, che va oltre il semplice risultato sul campo.

È una grande soddisfazione poter supportare in maniera tangibile, una realtà che si distingue non solo per i valori sportivi e la passione dimostrata, ma anche per la forte opera sociale che svolge sul territorio.

Dal 1960 solidità, crescita e valore condiviso. Un Gruppo storico, con una chiara visione aziendale fondata sulla collaborazione, per uno sviluppo e una crescita continua, organica, ora più che mai con l’obiettivo di generare risorse da reinvestire in iniziative che siano in grado di portare un valore aggiunto alla comunità.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...