sabato 19 dicembre 2020

RUGBY PERONI TOP 10 - Questo pomeriggio il Viadana alla ricerca di punti sul difficile campo di Colorno.

 

RUGBY VIADANA, FERNÁNDEZ ANNUNCIA IL XV PER IL COLORNO

Germán Fernández, Capo Allenatore del Rugby Viadana 1970, ha ufficializzato la formazione che sabato 19 dicembre alle 14 scenderà in campo nel settimo turno del Campionato Peroni TOP10 contro il Colorno.


Oggi, Sabato, il XV del Rugby Viadana 1970 sarà di scena a Colorno, ore 14, nella settima giornata di andata del Peroni TOP 10. Arbitrerà l’incontro Bottino di Roma assistito da Schipani di Benevento, Locatelli di Bergamo, quarto uomo Paparo di Bologna.

“Siamo molto felici di poter giocare questo sabato, sinceramente è una novità per tutti gli allenatori e per i giocatori questa strana sensazione di preparare una partita per tutta la settimana e di non poterla giocare. Raggiungere la continuità di gioco è fondamentale per lo sviluppo della squadra e dei giocatori - spiega coach Fernández -. nessun'allenatore ha esperienza in situazioni come questa. Devi lavorare sodo per mantenere il gruppo motivato e orientato verso gli obiettivi proposti. Come dicevo all'inizio, oggi dobbiamo dire che è un privilegio poter giocare"

    (in foto il cecinese Michelangelo Bientinesi in forza al Viadana)



L’incontro sarà  visibile in diretta streaming sul canale YouTube FIR e in diretta Facebook sulla pagina ufficiale Rugby Viadana 1970 e della Federazione Italiana Rugby

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Zaridze, Bientinesi, Mateu, Ceballos, Ciofani, Apperley, Gregorio, Casado Sandri, Denti And. (cap), Cosi, Schinchirimini, Caila, Denti Ant., Ribaldi, Schiavon.

A disposizione: Fiorentini, Silvestri, Sassi, Grassi, Wagenpfeil, Jelic, Ferrarini, Manganiello.
Non disponibili per infortunio: May, Quintieri, Pavan.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...