giovedì 31 dicembre 2020

RUGBY GIOVANILE - Gli Auguri di Buon Anno dalla Franchigia Alta Marca

 


Determinazione, abnegazione, costanza, amicizia, condivisione son alcuni dei valori evidenziati dai nostri ragazzi quest’anno. Malgrado siano stati costretti a lunghi mesi di isolamento, ad attività ridotte, a non potersi misurare con altre squadre, hanno continuato, con tenacia, a scendere in campo per allenarsi con entusiasmo e serietà.

Da queste solide basi ripartiamo con rinnovata fiducia, sicuri di poter contare su un gruppo di atleti affiatato che non tarderà a raccogliere di quanto seminato.

Un grazie ragazzi, che continuano numerosi a frequentare i nostri campi, ai genitori, che malgrado le difficoltà ci danno il loro sostegno, agli allenatori, che grazie alle conoscenze tecniche e alla fantasia hanno dato interesse anche a questo periodo opaco, agli accompagnatori, sempre presenti e disponibili, e a tutti quelli che collaborano con noi regalandoci il loro prezioso contributo.

Buon anno.

Andrea Crapanzano 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...