lunedì 1 ottobre 2018



Lyons – Mascalzoni del Canale 46-5 (UNDER 16)
Rugby Lyons: Lucchese, Nakov, Perazzoli, Teruggi, Sagaidac, Villa, Fornasari, Spezia, Montesissa, Bonetti, Salotti, Calandroni, Murano, Pozzoli, Rosellini
A disposizione: Bosoni, Dimoski, Alberici, Dallanegra, Buratti, Solar, Botti
Marcature: mt Molina, mt Molina trasf. Groppelli
Mete LYONS: Nakov (2’, 11’, 29’, 40’) Lucchese (5’, 8’), Sagaidac (19’), Villa (47’)
Trasf. Perazzoli 3/5
Ultimo ostacolo superato con scioltezza per i ragazzi dell’Under16 sul campo Beltrametti, domenica 30 settembre. I Lyons conquistano l’accesso al campionato élite per la stagione 2018/19 grazie alla vittoria contro i Mascalzoni del Canale. Come durante il match contro il Pesaro di domenica 23 settembre, anche in questa occasione la squadra si è dimostrata concentrata e determinata verso la vittoria chiudendo il primo tempo con 6 mete a zero per i Lyons. Il risultato è stato ottenuto grazie alla complicità di squadra, ma anche ad un determinate Nakov. Secondo tempo più tranquillo per i nostri che controllano il match lasciando spazio ad una sola marcatura da parte degli avversari. Terminato il secondo tempo e decretata la vittoria dei Lyons è d’obbligo festeggiare con un “Branca!” insieme agli allenatori per suggellare la grande soddisfazione. Si apre allora la stagione con grandi aspettative!
Un fine settembre decisamente impegnativo per i ragazzi dell’Under18, senza però i risultati sperati. I Lyons in questo ultimo weekend dimostrano di non essere riusciti ad ingranare la marcia giusta trovandosi sconfitti nell’amichevole disputata a Crema il 29 settembre e nell’annuale “Torneo Tre Leoni” contro Viadana e Benetton di domenica 30 settembre.
Crema Rugby – Lyons
Convocati: Bosini, Peveri, Figuretti, Napolitano, Bellani, Bonatti, Sirtori, Ravi, Pinto, Chiappini, Mela, Russo L., Armelloni, Zanasi, Savi, Losi, Martini, Gandolfini, Repetti, Azzini, Bart, Ugolotti, Fenucci, Cavassi, Baglioni 
(in azione l'Under 18 Andrea Malta)
Partita pressoché a senso unico quella contro il Crema, che si dimostra più preparato e rimane costantemente nell’area di meta dei nostri ragazzi segnando 11 mete. Una sola marcatura riuscita per i Lyons che chiudono la giornata consapevoli del duro lavoro che dovranno affrontare in allenamento.
Torneo Tre Leoni
Convocati: Cattani, Bolzoni, Castagnola, Oppizzi A., Figuretti, Bongiorni, Moretto, Zanasi, Savi, Solenghi T., Tuminello, Malta N., Profiti, Molina, Dhima, Mori, Bonetti, Malta S., Baiocco, Cavassi, Oppizzi D., Repetti, Solenghi F.
Ingoiato il rospo di sabato 29 settembre i Lyons ci riprovano durante l’ottava edizione del Torneo Tre Leoni disputato sul campo del Viadana domenica 30 settembre. Il primo match contro i viadanesi è molto combattuto, ma la netta superiorità vede gli avversari imporsi con un punteggio di 19 a 0. Anche il secondo incontro contro il Benetton non migliora la situazione nonostante una buona prova dei Lyons che inizialmente mettono in crisi i trevigiani. La meta non arriva, anzi il Benetton risponde molto bene e chiude la partita per 19 a 0, lasciando i Lyons al terzo posto nel torneo. Il torneo si conclude con la vittoria del Viadana che ruba il titolo al Benetton, vincitore dell’edizione 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova inaugurazione "Liguria 2025 Regione Europea dello Sport".

A Genova l’inaugurazione di “Liguria 2025 Regione Europea dello Sport” alla presenza di atleti, società, artisti e istituzioni Genova....