MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby comunica l'arrivo in maglia biancoblù dell'apertura Andrea Benvenuti. Andrea è nato a Padova il 04/10/1999, alto 180 cm. per 86 Kg. di peso è cresciuto rugbisticamente nel Petrarca.
Ha iniziato a giocare a 9 anni e dopo qualche tentativo ha partecipato alla vittoria petrarchina del Campionato U18 nell'anno sportivo 2016/2017. Dopo questo successo ha iniziato ad essere impiegato nel Campionato di Serie A, che gli ha permesso di crescere in modo costante negli anni. L'anno scorso, il 13 Aprile, ha raggiunto l'obiettivo di esordire in prima squadra nel Campionato di Serie A Elite, proprio contro Mogliano.
Dopo un anno nella rosa della prima squadra dei tuttineri ha deciso di mettersi in gioco e provare una nuova esperienza. "Mogliano esprime ormai da qualche anno un bel gioco, affrontando a viso aperto qualsiasi squadra, cosa che ho sempre apprezzato. Quest'anno si è presentata l'opportunità e la Società mi ha fatto davvero un bella impressione. Spero di avere la possibilità di difendere quel rettangolo verde con la stessa grinta di sempre e di trovare una squadra alla quale dare ogni goccia di sudore tra allenamenti e partite. Non vedo l'ora di iniziare la stagione e conoscere i miei nuovi compagni."
Andrea Benvenuti
nato il 04/10/1999 (Padova)
ruolo: apertura
altezza: 180 cm.
peso: 86 kg.
Questo il
commento del capo allenatore Umberto Casellato: "Andrea arriva da
Padova, dove ha giocato quasi tutto il campionato di serie A con la squadra
Cadetta. Viste le sue qualità e la sua voglia di mettersi in discussione,
abbiamo sposato un percorso che speriamo sia soddisfacente per entrambi."



Nessun commento:
Posta un commento