giovedì 10 luglio 2025

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Continua la campagna acquisti del A.S. Monaco Rugby.


Siamo lieti di svelare il volto della nostra prossima recluta: Paul Laurent. 

A 24 anni, questo pilone di 1'78 m 93 kg ha iniziato il rugby a 5 anni e da allora non ha più lasciato il campo. Passato dalle selezioni Gard e Provence, è rimasto fedele al suo club di allenamento senior.

Combattente e impegnato nei valori del rugby, Paul gode di sfide fisiche, scrimmage e spirito di squadra. Porterà la sua determinazione ed esperienza al gruppo questa nuova stagione.

Bentornato a casa, Paul!

 Luca Cutayar entra nel A.S. Monaco Rugby

A 28 anni Luca è un centro solido ed esperto, addestrato a Saint-Laurent-du-Var e attraversato il RCT nella speranza. Dal 2019 si è sviluppato allo Stade Niçois, dove ha contribuito alla storica ascesa della Pro D2. Questa stagione ha giocato più di 20 partite, portando potenza e tecnica sulla linea 3/4.

Luca porta a Monaco tutta la sua competenza e conoscenza di alto livello, una vera aggiunta al nostro team. E non è tutto: è in arrivo una terza recluta per il backline. Vi diremo di più molto presto!

Benvenuto a Luca nella famiglia dei biancorossi

Tanti sono i giocatori impegnati e desiderosi di continuare l'avventura al nostro gruppo che si allunga al nostro fianco per la prossima stagione. Grazie mille per la fiducia, siamo entusiasti di vedervi continuare a indossare i colori del club.













 


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...