domenica 15 settembre 2024

RUGBY MERCATO/ Il giovane promettente Luigi Loiodice è un nuovo giocatore del Tigri Bari di Serie B.


Ancora un nuovo innesto per Tigri Rugby Bari.

Manca ormai meno di un mese all’inizio del Campionato Nazionale di Serie B che vedrà il team del Bari impegnato  fuori casa contro i cadetti della Lazio, ed il club biancorosso aggiunge un nuovo tassello al suo reparto dei trequarti.


Puntando alla crescita collettiva di tutto il territorio regionale, il club rinforza la sua “rosa” investendo su un giovanissimo talento della Puglia. Trequarti centro/ala, classe 2002, 1,82 cm per 80 kg. Ha giocato nei Draghi BAT in serie C dalle giovanili fino alla squadra seniores. La potenza fisica e  le grandi prospettive di crescita del giovane Luigi Loiodice hanno impressionato  lo staff tecnico che l’ha accolto a braccia aperte.

“ Abbiamo una batteria di trequarti di notevole velocità e potenziale tecnico, ci serviranno tutti a rotazione, la Serie B è lunga e logorante” così Luca Speziga Direttore Sportive del Tigri Bari. (C.V.)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...