venerdì 20 settembre 2024

RUGBY MERCATO/ Ecco i trequarticentro e i mediani di apertura del Verona Rugby.


La stagione di Serie A 2024/2025 è alle porte!

Cominciamo a presentarvi i giocatori del First XV: ecco i nostri centri!



LUCA BELLONI

Nato a Rovigo, si trasferisce a Verona a 15 anni per entrare in Academy. Dopo un brutto infortunio, torna più forte di prima segnando una meta al suo esordio in Serie A. Un ragazzo che non molla mai.

LEONARDO QUINTIERI

Classe '98, cresciuto alla Pro Recco e con esperienze nelle accademie di Torino e Parma. Dopo aver vinto il campionato di Serie A e giocato con la Nazionale Seven, Leonardo è tornato a Verona nella stagione 22/23. Un giocatore con esperienza e grande determinazione.

TOMMASO VIEL

Direttamente da Belluno, Tommaso è un talento della Verona Rugby Academy. Ha già in bacheca un Trofeo dei Dogi e un Torneo delle Regioni, ed ha esordito in Serie A con la maglia antracite.

ALFONSO BELLINO

Cresciuto internamente nel Verona Rugby, Alfonso ha esordito in Serie A lo scorso anno. Ora è pronto a dare il massimo per i suoi compagni in questa nuova stagione.

TOMMASO BACCINI

Classe 2005, arriva da Treviso ed è pronto a far vedere il suo talento. Giovane e determinato, è un altro prospetto interessante per il futuro del Verona Rugby.

I giocatori del First XV: ecco le nostre aperture!

MARTIN VENTER

Sudafricano classe 2001, ha giocato ai massimi livelli giovanili nel suo Paese e ha conquistato un titolo di Varsity Cup. Fuori dal campo, è laureato in Marketing e grande appassionato di golf.

VALERIO DESTRO

Giovane talento veronese, cresciuto rugbisticamente al CUS Verona. Ama il basket e il suo ruolo per il possesso di palla e la dinamicità in campo.

ROBERTO CARNINO

Piemontese doc, classe ’04, cresciuto nel Monferrato. Ama il beach volley e suonare la chitarra, esprimendo al meglio la sua creatività anche in campo.

DIEGO ANTL

Argentino di Mar del Plata, classe ’90, con esperienze di alto livello in Italia. Ha giocato in diversi ruoli tra il 10 e il 12, guidando la squadra con passione e leadership. Grande amante dell’asado.












 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTO/ Piacenza Rugby: Inclusione Sociale Attraverso lo Sport

Il Piacenza Rugby, con il suo impegno verso i valori di rispetto, collaborazione e inclusione, si conferma un esempio concreto di come que...