mercoledì 25 settembre 2024

RUGBY MERCATO/ Matteo De Cesaris è un nuovo giocatore del club abruzzese del Paganica.


Matteo De Cesaris, flanker anno 2005, è la prima new entry di questa stagione.

Arrivato ad agosto dalla Rugby Experience School L'Aquila ha mostrato da subito ottime capacità difensive e voglia di crescere!

“Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa società.













Ormai da alcuni anni avevo il desiderio di tornare a rappresentare i colori del mio paese e finalmente ci sono riuscito.
Sin dal primo allenamento ho percepito un gruppo solido e molto coeso che fa dell’impegno e del lavoro dei punti cardini.
Tutti i compagni, dal primo fino all’ultimo, mi hanno accolto ed aiutato ad entrare nel gruppo.
Riguardo la stagione che sta per iniziare mi aspetto di migliorare alcuni punti del mio gioco che sono ancora da limare e soprattuto non vedo l’ora di giocare la prima di campionato in casa davanti al nostro pubblico.”(Marcello Spimpolo)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY AMICHEVOLE/ Sabato al"EMO PRIAMI" i Lions Amaranto Livorno sfidano la Pro Recco.

Di nuovo di fronte, dopo un anno.  LundaX Lions Amaranto e Pro Recco , dopo la partitella (o per meglio dire l’allenamento congiunto) di dod...