mercoledì 28 agosto 2024

RUGBY MERCATO/ Simone Nardecchia è un nuovo giocatore dell'Aquila.


Simone Nardecchia è un Ala di 1,80 per 80 kg, è nato a L'Aquila il 15 Dicembre del 2005, anche lui proviene da Rugby Experience School L'Aquila.

Ci ha detto: "Dalla prossima stagione mi aspetto di crescere sia dal punto di vista sportivo che personale e imparare molto assieme a i miei nuovi compagni di squadra, è un privilegio e un onore per me indossare questa maglia e far parte di questa società.









Del rugby l'aspetto che mi piace di più è lo spirito di squadra, soprattutto perché penso che stare insieme a persone con molta più esperienza ti faccia crescere molto non solo nel gioco ma anche nell’etica di questo sport. Il mio giocatore preferito in assoluto è mio mio cugino Alessandro Ciofani,ala del Rugby Viadana"

Siamo contenti di dargli il benvenuto!

Anche Simone ha iniziato la preparazione per il prossimo campionato agli ordini dello staff neroverde!

FORZA L'AQUILA

(Fotografia sopra  di Massimo Vignini,Simone Nardecchia è un nuovo atleta dell'Aquila. fotografie sotto di Stefano Giangrazi)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO BENEFICO/ Venerdì a Genova il "PIGIAMA RUN" !

PigiamaRun Genova: con LILT si corre in pigiama per i bambini . Venerdì 20 settembre si terrà la sesta edizione della Pigiama Run, la cor...