martedì 27 agosto 2024

RUGBY MERCATO/ Ivan Falsetta è un nuovo giocatore dell'Aquila Rugby.


"Ho iniziato a giocare in under 14 con il Pescara Rugby, con cui ho esordito tra i seniores in serie C a 17 anni, poi ho avuto la possibilità di arricchire le mie competenze nella Under 18 Elite del Valsugana Rugby Padova durante la scorsa stagione. 

I miei tecnici di riferimento sono stati Carlo Volpe, Pino Lusi, Giancarlo Insolia e Augustin Nadalich per il Pescara rugby, Jacopo pivetta detto "toro" al Valsugana con cui sono cresciuto molto rugbisticamente insieme ai preparatori atletici Jacopo Forza e Sofia Stefan che mi hanno aiutato molto a superare vari infortuni che ho avuto durante l'anno. Sono molto grato a tutti loro.









So che a L'Aquila il Rugby ha una storia importante da rispettare e sono grato di poter indossare questa maglia, non vedo l'ora di giocare in uno stadio storico come il Fattori". Ivan Falsetta si è presentato così; è un giovanissimo pilone di Pescara, alto 183 cm, pesa 102 kg ed è nato il 22 Febbraio del 2005.

Il suo giocatore preferito è Ellis Genge, tra i migliori nel suo ruolo, capitano dell'Inghilterra.

Benvenuto Ivan - Forza L'Aquila!

(fotografia di Massimo Vignini)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...