martedì 27 agosto 2024

RUGBY MERCATO/ Ivan Falsetta è un nuovo giocatore dell'Aquila Rugby.


"Ho iniziato a giocare in under 14 con il Pescara Rugby, con cui ho esordito tra i seniores in serie C a 17 anni, poi ho avuto la possibilità di arricchire le mie competenze nella Under 18 Elite del Valsugana Rugby Padova durante la scorsa stagione. 

I miei tecnici di riferimento sono stati Carlo Volpe, Pino Lusi, Giancarlo Insolia e Augustin Nadalich per il Pescara rugby, Jacopo pivetta detto "toro" al Valsugana con cui sono cresciuto molto rugbisticamente insieme ai preparatori atletici Jacopo Forza e Sofia Stefan che mi hanno aiutato molto a superare vari infortuni che ho avuto durante l'anno. Sono molto grato a tutti loro.









So che a L'Aquila il Rugby ha una storia importante da rispettare e sono grato di poter indossare questa maglia, non vedo l'ora di giocare in uno stadio storico come il Fattori". Ivan Falsetta si è presentato così; è un giovanissimo pilone di Pescara, alto 183 cm, pesa 102 kg ed è nato il 22 Febbraio del 2005.

Il suo giocatore preferito è Ellis Genge, tra i migliori nel suo ruolo, capitano dell'Inghilterra.

Benvenuto Ivan - Forza L'Aquila!

(fotografia di Massimo Vignini)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO BENEFICO/ Venerdì a Genova il "PIGIAMA RUN" !

PigiamaRun Genova: con LILT si corre in pigiama per i bambini . Venerdì 20 settembre si terrà la sesta edizione della Pigiama Run, la cor...