venerdì 5 giugno 2015

La stagione agonistica volge ormai al termine, e questa domenica il programma prevede un interessante appuntamento a La Spezia, dove i “pulcini” della palla ovale regionale si confronteranno sul terreno sintetico del Denis Pieroni. E’ la festa finale per la categoria dei piu’ piccoli atleti, che rappresentano il futuro del rugby ligure, e tutte le Società liguri prenderanno parte a questo torneo, che riserva sicuramente tanto divertimento sia per i bimbi impegnati in campo, sia per chi seguirà dagli spalti le numerose partite previste. L’organizzazione è curata dal R.C. Spezia e dalla Scuola di Rugby Spezia, e le categorie interessate sono quelle degli Under 10, U/8 e U/6. In gara saranno R.C. Spezia, Cffs Cogoleto, Pro Recco, Province dell’Ovest/Orsi, Le Api S.O.L., Amatori Busalla Vallescrivia, Genova Rugby, Savona, Amatori Genova, Imperia e San Remo.
Intanto l’Under 18 del CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest di Paolo Ricchebono, ha superato il turno per la rinuncia al test di ritorno da parte degli Elepahnt Gossolengo. Nella partita di andata i liguri avevano vinto (33/0) sul terreno di gioco piacentino e così accedono alla finale di domenica prossima. Probabilmente le “Zena Wasps” giocheranno sul neutro del campo Giovani di Voghera, con la vincente tra Junior Asti e Amatori Verbania.

FESTA REGIONALE ATTIVITA’ DI PROPAGANDA
Under 10 – 8 – 6. (Org. R.C. Spezia e Scuola di Rugby Spezia.
Campo Denis Pieroni Loc. Pieve – La Spezia (ore 11,00)

UNDER 18 - II FASE INTERREG. TROFEO “FRANCO CLAVAREZZA”       secondo turno/ritorno
CFFS Cogoleto & Province dell’Ovest – Elephant Gossolengo 20/0 (a TAV. PER RINUNCIA GOSSOLENGO)

Andata 33/0 a favore Cogoleto/Province che accede alla finale.
Nella foto la Scuola di Rugby di La Spezia Under 16.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...