martedì 23 agosto 2022

RUGBY MERCATO/Il sudafricano Cameron Lindsay acquistato dal Rovigo Delta.

 

FEMI-CZ RRD: BENVENUTO CAMERON LINDSAY


La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la prossima Stagione Sportiva 2022/23 Cameron Lindsay.


Giocatore di esperienza, classe 91’, arriva a Rovigo Cameron Lindsay, seconda linea sudafricana. 200 cm per 115 kg, si trasferisce in Under19 a Città del Capo per giocare con i Western Province U19, si unisce successivamente alle squadre universitarie, Maties e NMMU Madibaz, per partecipare con quest’ultima alla Varsety Cup 2014. Sempre nel 2014 firma con gli Eastern Province King; nello stesso anno, è stato selezionato per il match amichevole contro il Galles. Dal 2017 al 2020 indossa la maglia dei Pumas, con i quali colleziona 31 presenze tra Currie Cup e SuperSport Rugby Challenge. Nelle ultime due Stagioni, Lindsay ha giocato con i Griquas, Club di Kimberley.

Nel maggio del 2019, Cameron è stato convocato con la Nazionale della Germania.

“Sono grato e privilegiato di entrare a far parte della Rugby Rovigo.” - ha commentato il neo acquisto rossoblù - “Ho sempre sognato di giocare a rugby all'estero e non vedo l'ora di vivere la gente, la cultura e la storia d'Italia. Miro a dare il massimo per Rovigo nel miglior modo possibile e di diventare parte integrante di questo Club. Non vedo l'ora di cominciare e di iniziare anche il viaggio di crescita che mi attende.”

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...