giovedì 11 giugno 2020

RUGBY GIOVANILE - In campo anche il minirugby e le giovanili dell'Amatori Parma.



Ci siamo! Dopo più di tre mesi di stop forzato, da lunedì 15 giugno ritorneranno finalmente ad allenarsi alla Cittadella del Rugby anche tutte le categorie del minirugby e le giovanili blucelesti aggiungendosi ai ragazzi della prima squadra, già in campo da alcune settimane.








Due gli allenamenti settimanali previsti per ogni categoria, dall’under 6 fino all’under 18 grazie agli ampi spazi a disposizione della società alla Cittadella del Rugby che garantiscono la ripresa in completa sicurezza, rispettando i protocolli della Federazione Italiana Rugby e le restrizioni per il contrasto alla diffusione del virus Sars-Cov-2.
“Siamo contenti di riavviare l’attività dopo 3 mesi di sospensione forzata, - dichiara il direttore tecnico Antonio Zanichelli - da lunedì ci ritroveremo finalmente sul campo alla Cittadella del Rugby dove in sicurezza riprenderemo gradualmente gli allenamenti con tutte le categorie maschili rispettando i protocolli di sicurezza per la per la ripresa degli allenamenti”.
Giorni e orari di allenamento per categoria:
U6 – U8 – U10 – U12: Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 19:00
U14: Lunedì e Mercoledì dalle ore 18:30 alle ore 19:30
U16: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 17:30 alle ore 18:30
U18: Martedì e Venerdì dalle 19:15 alle ore 20:15

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ CUS Genova pronto per la prima trasferta del nuovo anno.

SERIE B - GIRONE 1 : CUS GENOVA CAMPIONE D'INVERNO Dopo nove avvincenti turni, il campionato di serie B, il terzo livello del rugby na...