venerdì 19 giugno 2020

RUGBY FRANCIACORTA DI NUOVO IN MARCIA !



IL FRANCIACORTA SI RIMETTE IN MOVIMENTO.
Dopo circa 3 lunghi mesi di pausa forzata il Franciacorta prova a ripartire.








Sotto lo sguardo attento del nuovo direttore sportivo Filippini, il confermatissimo Mister Mandelli ha condotto la prima seduta di allenamento post-covid. I Seniores bianconeri, divisi in 2 gruppi da circa 20 atleti ciascuno, hanno ripreso l'attività sul campo nel pieno rispetto del protocollo sanitario predisposto dal responsabile medico della Società. 








Ingressi scaglionati, misurazione della temperatura e tanta attività fisica mantenendo le dovute distanze anche durante l'attività fisica.
La voglia di rimettersi in movimento era davvero molta così come la voglia di rivedere i propri compagni di squadra dopo la lunga sosta.
I gruppi hanno lavorato bene, con il giusto spirito e nei prossimi giorni si potrà aumentare l'intensità degli esercizi proposti. Il protocollo dopo essere stato provato e collaudato dai Seniores verrà proposto anche alle categorie giovanili con la speranza di vedere tutti in campo nel più breve tempo possibile.
FORZA FRANCIACORTA !











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...