lunedì 11 maggio 2020


SERIE V: COMPLETATA LA 3a GIORNATA. CHI PASSA? COME FUNZIONERA' POI?

Dopo aver raccolto i video delle sfide, nell'attesa del verdetto che il nostro giudice Tommaso Castello ci consegnerà domani, vi spieghiamo chi passa alla prossima fase e come proseguirà la competizione.

CHI VERRA' PROMOSSO ALLA PROSSIMA FASE?

- Saranno 16 le squadre promosse: le prime 2 di ogni girone + le 2 migliori 3e classificate (per punti in classifica).

- In caso di parità di punteggio, tra due squadre passa chi ha preso più punti bonus.

- In caso di ulteriore parità come in tutti i talent si ricorrerà al voto popolare nella giornata di mercoledì tra le 8.00 di mattina e le 20.00, quindi preparatevi a mobilitare, parenti, amici e tifosi.

COME PROSEGUIRA' IL TORNEO?

Le 16 squadre verranno accoppiate e si andrà avanti con scontri diretti fino dagli ottavi fino alla finale.

Ogni squadra presenterà una sfida, come sempre entro il venerdì, e ne saranno sorteggiate 8 (poi 4 e così via) che saranno assegnate casualmente alle squadre, con le sole condizioni che nessuna squadra potrà cimentarsi con la sfida che ha lanciato e che tutte le sfide dovranno prevedere il punto di bonus temporale (per decidere chi passa in caso di parità).

Tutto chiaro? Tranquilli provvederemo a ricordarvi le cose via via, adesso non ci resta che aspettare il verdetto giornaliero del nostro giudice, in bocca al lupo a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEMMINILE/ Ancora una volta la F.I.R. sceglie Biella per un raduno azzurro.

Nei giorni scorsi il tecnico Diego Saccà ha convocato le 30 atlete che dal 13 al 16 febbraio prenderanno parte al raduno nazionale U18 fem...