lunedì 11 maggio 2020


SERIE V: COMPLETATA LA 3a GIORNATA. CHI PASSA? COME FUNZIONERA' POI?

Dopo aver raccolto i video delle sfide, nell'attesa del verdetto che il nostro giudice Tommaso Castello ci consegnerà domani, vi spieghiamo chi passa alla prossima fase e come proseguirà la competizione.

CHI VERRA' PROMOSSO ALLA PROSSIMA FASE?

- Saranno 16 le squadre promosse: le prime 2 di ogni girone + le 2 migliori 3e classificate (per punti in classifica).

- In caso di parità di punteggio, tra due squadre passa chi ha preso più punti bonus.

- In caso di ulteriore parità come in tutti i talent si ricorrerà al voto popolare nella giornata di mercoledì tra le 8.00 di mattina e le 20.00, quindi preparatevi a mobilitare, parenti, amici e tifosi.

COME PROSEGUIRA' IL TORNEO?

Le 16 squadre verranno accoppiate e si andrà avanti con scontri diretti fino dagli ottavi fino alla finale.

Ogni squadra presenterà una sfida, come sempre entro il venerdì, e ne saranno sorteggiate 8 (poi 4 e così via) che saranno assegnate casualmente alle squadre, con le sole condizioni che nessuna squadra potrà cimentarsi con la sfida che ha lanciato e che tutte le sfide dovranno prevedere il punto di bonus temporale (per decidere chi passa in caso di parità).

Tutto chiaro? Tranquilli provvederemo a ricordarvi le cose via via, adesso non ci resta che aspettare il verdetto giornaliero del nostro giudice, in bocca al lupo a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY BKT UNITED CHAMPIONS/ A Parma le Zebre perdono la sfida con i sudafricani degli Sormers.

  Le Zebre cadono al Lanfranchi: la sfida con gli Stormers finisce 5-36 Parma -  Prima sconfitta casalinga nella stagione 2024/...