domenica 17 maggio 2020

EMERGENZA RUGBY - Rugby Parma in fermento !


La voglia di ripartire è tanta.

In questo momento in cui tutti vorremmo tornare sui campi,dobbiamo invece purtroppo continuare ad allenarci individualmente.

La pratica degli Sport di Squadra infatti ancora non è permessa e gli impianti di via Lago Verde restano chiusi.

Allenamenti, centri estivi, preparazione atletica...

Il nostro staff sta valutando tutte le possibilità da mettere in campo alla riapertura.

Appena sarà possibile ripartire sarete i primi a saperlo!

VI aspettiamo numerosi alla diretta facebook sul nostro profilo Rugby Parma F.C. 1931 a partire dalle ore 19.00 di lunedì 18 maggio in occasione della conferenza stampa di presentazione della collaborazione tra la Rugby Parma e il nuovo Director of Rugby, Roland De Marigny.

 

Sul numero di maggio 2020 della prestigiosa rivista National Geographic, la cui copertina è dedicata all’Enigma del Silenzio, si parla anche della Rugby Parma. Il nostro club è stato infatti scelto per citare l’usanza che esiste nel mondo della palla ovale di ricordare e rendere omaggio a persone meritevoli che ci hanno lasciato attraverso il minuto di silenzio che si osserva prima dell’inizio di una partita.










La Rugby Parma ringrazia in modo particolare Alessandro Gandolfi (instagram: alexgandolfiphoto) autore della bellissima foto scattata in occasione del minuto di silenzio osservato dalla nostra under 18 in memoria del presidente onorario gialloblù, Mario Percudani.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...