venerdì 15 maggio 2020

RUGBY MERCATO - Wessels e Panceyra lasciano il Calvisano.


HASTA LUEGO, FACUNDO!
Le strade di Facundo Garrido Panceyra e del Rugby Calvisano si separano. La società ringrazia il giocatore argentino per la professionalità dimostrata e il contributo tecnico offerto nella conquista dell'ultimo scudetto e nella stagione appena conclusa.






"Sono molto grato per tutto ciò che ho vissuto a Calvisano in queste due stagioni - ha dichiarato il giocatore argentino - che ricorderò senza dubbio con piacere.
Ho incontrato persone fantastiche con cui ho vissuto tanti bei momenti.
Dal punto di vista sportivo sono molto soddisfatto di aver indossato la maglia di Calvisano per tante partite e aver vinto lo scudetto.
È ovviamente rimasto un po' di amaro in bocca per come (non) è finita questa stagione e per il momento che stiamo attraversando. Niente potrà comunque rovinare il mio periodo a Calvisano.
Ringrazio infine lo staff, i dirigenti , i dipendenti del club, i fan e soprattutto i miei compagni, che mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento"
Arrivederci.

L'ultimo addio, Adam Wessels.









Molto sfortunato Adam, arrivato a Calvisano con un contratto annuale proprio nella stagione annullata che non assegnerà alcun trofeo sportivo.
Ottimo professionista, Il Rugby Calvisano lo ringrazia per le ottime performances e la serietà professionale evidenziata.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTO/ Piacenza Rugby: Inclusione Sociale Attraverso lo Sport

Il Piacenza Rugby, con il suo impegno verso i valori di rispetto, collaborazione e inclusione, si conferma un esempio concreto di come que...