lunedì 23 dicembre 2019



Una vittoria perfetta, condita da una super prestazione. L’Amatori Catania Rugby batte in terra campana Napoli Afragola e chiude in bellezza, con la quarta vittoria consecutiva, un periodo fantastico. Pacchetto di mischia devastante quello etneo mentre Madero e Camino consegnavano le mete pesanti.
NAPOLI AFRAGOLA  8
AMATORI CATANIA  17
Napoli: Aiello, Mele, Nutariello, Belgrano, Russo, Coppola, Quarto, Testa, Salice, Gargano, Dragotto, Petrucci, Martone, Coppola A., Iervolino. A disp: Pascucci, Guerriero, Aiello, Iazzetta, Gisunni, Balzi, Filippone, Aiello S. All: Fusco.
Amatori: Mistretta, Delfino, D’Aleo, Mammana, Giarlotta, Cosentino, Di Sano, Sapuppo S., Smiroldo, Madero, Bognanni, Sapuppo G., Camino, Ruscica, Borina. A disp: Guglielmino, Ardito, Lipera, Giustolisi, Gorgone, Minnì, Mannarà, Lazzaro. All: Vittorio.
Arbitro: Antonino Nobile (FR).
Marcatori: Nel pt – m. Madero, tr. Madero; cp Gargano; m. Camino, tr. Madero; m. Coppola. Nel st – cp Madero
Note: ammonito Camino al 72’
Fine gara di grande entusiasmo. L’Amatori Catania vola in classifica, doma dominando Napoli e le parole di coach Ezio Vittorio rispecchiano la naturale soddisfazione:
<“Grande partita da parte dei ragazzi – ha commentato a fine gara coach Ezio Vittorio –, non abbiamo sbagliato niente.
L’abbiamo preparata bene, siamo stati bravi a giocarcela sui nostri punti di forza e a rimanere concentrati per tutti gli ottanta minuti. Siamo sulla strada giusta, questo è un gruppo straordinario”
<<Quattro vittorie consecutive – ha aggiunto il team manager Massimiliano Vinti – sono un risultato eccezionale. Passiamo un bellissimo Natale, abbiamo dato un segnale della nostra grande forza. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, da parte dell’Amatori Catania>>.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Perugia ferma il Colleferro e punta alla trasferta di Salerno.

  ACEA RUGBY PERUGIA VINCE E CONVINCE Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia che si avvicina sempre di più alla salvezza! Con una pr...