sabato 21 dicembre 2019

PER LA CAPOLISTA CUS MILANO ALLA PROVA DEL NOVE A ROVATO



Pronta la formazione che scenderà in campo contro Nordival rugby Rovato per contendersi il primato in classifica.
Queste le parole del nostro coach Pippo Frati in vista della partita:

"Rovato è una delle più serie pretendenti alla promozione in serie A, una squadra ben costruita e ben allenata, sarà quindi un altro importante test di maturità per tutti noi. Arriviamo a giocare questa partita in un ottimo stato di salute sia fisica che mentale; la società ci ha messo nelle condizioni migliori per preparare la gara, in settimana ci siamo allenati in Bicocca sul sintetico, ovvero sullo stesso tipo di terreno di gioco che troveremo a Rovato. Sarebbe bellissimo vincere un altro scontro diretto fuori casa e per farlo stiamo sviluppando un piano di gioco per provare ad alzare il ritmo e l'intensità in ogni zona del campo e in ogni situazione di gioco, consapevoli della consistenza delle nostre fasi di conquista che si stanno confermando di partita in partita. Sarà una partita speciale per il nostro capitano, Filippo Scalvi, che torna a giocare casa sua, a Rovato dopo 10 anni: a lui faccio un personale in bocca al lupo, con l'augurio di godersi ogni singolo istante e di riuscire ad incanalare queste emozioni nel modo corretto in modo da giocare una grande partita.
 (Immagini di Sergio Pancaldi)
Altro big match e prova di maturità anche per la nostra seconda squadra che andrà a giocarsi il primo posto del girone a Rho, tante cose sono cambiate dal match di andata che ha sorriso ai nostri avversari: in primis il fatto che si giocherà sul sintetico, un terreno di gioco che potrebbe e dovrebbe esaltare il nostro gioco."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Perugia ferma il Colleferro e punta alla trasferta di Salerno.

  ACEA RUGBY PERUGIA VINCE E CONVINCE Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia che si avvicina sempre di più alla salvezza! Con una pr...